Seychelles – vacanze meravigliose in capo al mondo

Standard

Avete mai sognato di viaggiare in un luogo esotico dove non fare altro che prendere il sole sulla spiaggia e godersi i cocktail di frutta fresca?

E di pescare senza limiti nelle acque incontaminate dell’oceano, ammirare una natura rimasta intatta, visitare degli edifici in stile coloniale e ammirare il sorgere del sole sdraiati su una sabbia bianca immacolata insieme alla persona amata?

seychelles

Se la vostra risposta è affermativale Seychelles sono il posto che si adatta perfettamente ai vostri desideri  e non solo…

È il posto in cui più della metà del territorio nazionale è una riserva naturale in cui il lusso, che si credeva che fosse accessibile solo ai ricchi, è alla portata di tutti.

Qui le tradizioni culinarie dell’Africa, dell’Europa, dell’Arabia e dell’Asia si fondono in una mistura unica in cui la storia dei pirati, dei corsari e degli antichi navigatori si ritrova in un insieme di isole da sogno.

Seychelles-Alphonse

Che cosa è consigliato visitare quando andate alle Seychelles?

  • Le bellissime spiagge incontaminate:un viaggio lungo la costa, da BeauVallon ad Anse Major vi prenderà più di 2 ore ma vi ricompenserà con alcuni paesaggi mozzafiato. Non tutte le spiagge sono però adatte al nuoto a causa dei venti stagionali, quindi è raccomandabile fare attenzione ai segnali di pericolo.
  • La Vallée de Mai: un posto in cui la natura selvaggia è stata protetta dall’influenza umana. Le foreste di palme, di coco de mer che esistono solo su quest’isola invadono la riserva inclusa nel patrimonio dell’UNESCO. La tassa d’ingresso per i turisti è di circa euro 20,00.
  • L’Atollo di Aldabra: il più grande atollo corallino al mondo, dove si possono ammirare le tartarughe giganti, squali-martello e rombi.
  • L’isola di Mahé e la capitale dell’arcipelago, Victoria, per godersi l’aria coloniale caratteristica e l’architettura che ricorda i secoli delle grandi esplorazioni marine.

aldabra

Oltre a queste attrazioni speciali, le Seychelles offrono una miriadedi isole straordinarie. Il panorama che vedrete vi sembrerà una cartolina: spiagge di palme esabbia bianca/rosa, raddoppiata da quella di color turchese quasi surreale dell’oceano.

Con la Gain Travel questo desiderio si può avverare. Clicca qui per vedere la nostra offerta di primavera:

http://gaintravel.ch/viaggi-di-primavera-seychelles/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s