Maldive – l’immagine del paradiso

Standard

Ci sono meravigliosi posti dove trascorrere le vostre vacanze da sogno! Luoghi la cui bellezza sembra trasportata da un altro mondo. C’è da dire, però, che le Maldive trascendono ogni immaginazione, ogni bellezza della natura, ogni paesaggio marino.

Maldive-sejur-honeymoon

Appena uscite dall’aeroporto di Malè, la capitale dell’arcipelago (un aeroporto inedito, situato proprio sull’acqua), sarete accolti dall’acqua di un surreale colore verde, proprio a due passi dalla porta dell’ingresso nel paradiso.

Male_Island_maldives

Un paradiso in infinite sfumature di blu. Così può essere descritta meglio questa destinazione esotica, idonea particolarmente per coloro che vogliono trascorrere la loro luna di miele in un’atmosfera da sogno. Qui le isole sono molto piccole e la maggior parte di esse sono state trasformate in resort con villette denominate beach villas sulla spiaggia e bungalow sull’acqua.

Cosa può essere più bello che svegliarsi e ammirare l’acqua di colore blu quasi elettrico? sicuramente svegliarsi e potersi tuffare nell’acqua direttamente dalla stanza! È questo il grande vantaggio dei resort delle Maldive.

aerial

Come sempre vi diamo qualche consiglio: è bene sapere che le Maldive sono delle isole islamiche, con delle leggi musulmane. Questo vuol dire che è vietato portare l’alcool sul territorio del paese ma sono previste delle eccezioni per i resort dove potete bervi ogni cocktail che avete nella vostra immaginazione. Se, tuttavia, volete fare una gita o visitare la capitale Malè, è meglio che bersi le bevande alcoliche dopo il vostro ritorno nel resort.

snorkeling-in-maldives

Essendo un paradiso tropicale, le Maldive sono la destinazione ideale per le immersioni e lo snorkeling, le principali attività che si possono fare qui. Infine, godetevi i meravigliosi paesaggi, le albe ed i tramonti del sole mozzafiato, le acque cristalline con sabbia bianca e finissima e i coralli unici. In altre parole, godete il meraviglioso paradiso tropicale chiamato Maldive, che si può esplorare grazie alla nostra offerta:

http://gaintravel.ch/maldive-con-constance-e-lux/

Leave a comment