Una giornata a Miami

Standard

Miami è una citta unica, vivace, lussuosa, stravagante, che può essere sia il punto di partenza sia il punto culminante del vostro soggiorno negli Stati Uniti.

downtown-Miami-City11

Lagune, alligatori, sole e belle spiagge, cuba libre o mojito, divertimento al massimo e camaleontici quartieri sono solo alcune delle peculiarità della vita variopinta della città.

In poche ore Miami vi può portare dalla zona vergine della Florida, dove vedrete degli alligatori nel loro ambiente naturale, alle isole stravaganti dominati da lussuose proprietà, ai grattacieli e ai centri commerciali. Infatti nel parco nazionale Everglades, la zona protetta e riserva naturale, sono consentiti solo gli air boat. Questi sono rumorosi, ma raggiungono delle velocità molto alte che non condizionano l’ecosistema acquatico.

DCIM100GOPRO

Per un po’ di adrenalina potete seguire le esibizioni con degli alligatori e scorpioni, dopo di che ci si può rilassare nel Bayside Shopping dove vale la pena fare la spesa, bere un cocktail e ammirare il porto.
Dal porto potrete imbarcarvi in una crociera intorno alle isole dove le celebrità hanno le loro ville per le vacanze. Appena scesi dalla nave potrete andare direttamente in spiaggia, prendere il sole e nuotare nell’Atlantico.
Una passeggiata lungo l’Ocean Drive e il quartiere Art Deco sarà sicuramente un bel modo per finire la vostra giornata speciale a Miami.

5f07db9d4897eaf29c32298a68e1ce21
Al tramonto bevetevi un bel mojito bevuto sul lungomare con un sottofondo di musica cubana.
Vari club attendono i festaioli che hanno reso famosa la vita notturna di Miami.
Miami offre un po’ di tutto, quindi è impossibile annoiarsi in una città così esotica, dove la cultura americana si fonde in modo inedito con quella latina.
Appartenendo alla soleggiata Florida, Miami vi aspetta con esperienze uniche, che la Gain Travel ve le porta attraverso le offerte seguenti:

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s